Il nostro Allevamento di Labrador e Golden Retriever

Il nostro Allevamento:
Labrador e Golden Retriever

Benvenuti nel nostro allevamento “Valleastico”.

Allevare per noi è prima di tutto una grande passione, perchè ci dedichiamo ai nostri cani con passione e impegno riservandogli sin dalla nascita tutte le cure necessarie. Li seguiamo nella loro crescita impartendogli sane regole affinchè da adulti siano equilibrati,
li sosteniamo con lo sport, corsi di addestramento al fine di una corretta educazione, e li facciamo partecipare attivamente ad esposizioni di bellezza. I nostri stalloni e le nostre fattrici sono tutti esenti da patologie importanti come la displasia e l’oculopatia. Essi vengono sottoposti già a 4 mesi e poi a 12 mesi ad esami radiografici per la displasia dei gomiti e delle anche. Tutto il percorso di crescita avviene sotto attento controllo del nostro veterinario.
Il nostro allevamento sorge ai piedi del Monte Summano nella Valle attraversata dal fiume Astico. Situato sulle colline dell’Alto Vicentino, cresciamo i nostri cani circondati dal verde e a contatto con la natura. Ciò contribuisce a farli crescere equilibrati e sani.
Il nostro Allevamento di Labrador e Golden Retriever

Da molti anni…..
Cresciamo i vostri futuri Cuccioli

…Il nostro allevamento è nato una ventina d’anni fa.
Io e mia moglie, entrambi con la passione dei cani, iniziammo a frequentare le esposizioni con dei favolosi boxer, cani molto equilibrati.
Poi con il passare degli anni, incontrando diversi allevatori, ci innamorammo del Labrador, scoprendo un cane meraviglioso sotto qualsiasi aspetto caratteriale, sociale ed estetico, adatto a tutti e in particolar modo alle famiglie con bambini. A qualsiasi età esprime gioia (un eterno bambino).
Così decidemmo insieme di portare a casa la nostra prima femmina e senza improvvisarci allevatori di labrador iniziammo a studiare personalmente questa razza e le sue peculiarità caratteriali fino a dare vita ad una vera e propria selezione che ad oggi ci da grandi soddisfazioni grazie anche ai lusinghieri riconoscimenti che ci giungono dalle esposizioni.

Nutriti, Curati e Seguiti
con Passione

I sacrifici sono stati tanti, non sono mancati i momenti di sconforto ma da quando questa razza ci è entrata nel cuore non abbiamo mai desistito.
Noi del nostro allevamento non ne facciamo un business. Per noi è importante che i nostri cuccioli vengano affidati a famiglie responsabili e consapevoli della propria scelta.
Per questo cerchiamo sempre di dare più informazioni possibili affinchè ci sia affinità tra le esigenze della famiglia e i bisogni del cane. Per questo rimaniamo a disposizione di tutti anche dopo aver ceduto il cucciolo.
Se dovessi oggi, a distanza di vent’anni ricominciare da capo, sceglierei ancora una volta il Labrador.
Credo che non ci sia razza capace di dare più soddisfazione di questa, e credo anche che non ci siano occhi più eloquenti dei suoi.

Il nostro Allevamento di Labrador e Golden Retriever

Puoi Fidarti

Non improvvisare, affidati ad un Allevatore Professionista:
i nostri stalloni e le nostre fattrici sono esenti da patologie importanti come la displasia e l’oculopatia.
Vengono sottoposti già a 4 mesi e poi a 12 mesi ad esami radiografici per la displasia dei gomiti e delle anche.
Tutto il percorso di crescita avviene sotto attento controllo del nostro veterinario.
Home
Home
Home

Contattaci

Mandaci un messaggio o vieni a trovarci, ti aspettiamo!
Allevamento Labrador e Golden Retriever "VALLEASTICO"
Via Prasamarin 26 - 36014 Santorso (VI)
Chiamaci:
Cesare 392 18 19 370
Susanna 340 42 74 154
Seguici sui Social: